Contenuto principale

Messaggio di avviso

BANDO PER IL RICONOSCIMENTO DELLE AGEVOLAZIONI TARI ANNO 2021
RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Si comunica che con Delibera di Consiglio Comunale n° 9 del 15 marzo 2021 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle richieste di riduzione, ai fini TARI, rivolte ai “nuclei familiari residenti composti da ultrasessantacinquenni” e “nuclei familiari residenti con almeno un componente con disabilità grave”. A partire dal 15 marzo 2021 è pertanto riaperto il termine per persentare le domande e la nuova scadenza è fissata al 15 aprile 2021.
La domanda potrà essere presentata solo ed esclusivamente a mezzo PEC (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o mediate raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Fiumicino – Area Bilancio e PEF – Settore Entrate – Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa n° 78 – 00054 Fiumicino.
La domanda dovrà essere presentata allegando tutta la documentazione necessaria al fine di valutare la stessa. Tutte le informazioni necessarie sono già disponibili nel bando approvato con determina dirigenziale dell’Area Bilancio e PEF n° 521 del 29 gennaio 2021.
Si ricorda infine che potranno essere utilizzati i modelli di domanda già precedentemente approvati, sebbene riportanti come data di scadenza il 28 febbraio 2021.